(stampa.it)
-Quattro militari hanno perso la vita
nella tarda serata di ieri. Tra le
possibili cause, l'eccessiva velocità
PERSANO-Quattro militari hanno perso la vita
nella tarda serata di ieri. Tra le
possibili cause, l'eccessiva velocità
Quattro militari sono morti nella tarda serata di ieri in un incidente stradale nel comune di Altavilla Silentina, nel Salernitano. I quattro, tutti caporali, tre ragazzi e una ragazza, erano di stanza presso il X Reggimento Manovra della caserma di Persano, ad Eboli.
Poco dopo le 23.30 di ieri, Giuseppe Di Maggio, di 29 anni, Alessandro Chinizzi, di 22 e Loris Verdoscia, di 25 anni, tutti originari della provincia di Lecce, e Daniela Aiello, venticinquenne di Enna, avevano lasciato la caserma per recarsi a Matinella, piccolo centro della Piana del Sele. Durante il tragitto l’auto, una Audi A3 guidata da Loris Verdoscia, ha sbandato in una curva finendo in un canale di irrigazione.
I quattro militari sono morti sul colpo. Per estrarre i corpi dall’auto, immersa nell’acqua, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Eboli. E' rimasta gravemente ferita anche una quinta persona, il caporale Alessandra Falzone, originaria di Caltanissetta, di 24 anni, attulmente in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Eboli.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli, diretta dal maggiore Nobile Risi. Tra le possibili cause dell’incidente, non si esclude l’alta velocità-.
Il mio più profondo cordoglio alle famiglie e agli amici che hanno perso uno dei loro cari. Io non conoscevo questi ragazzi ma ho sentito tanto parlare di Alessandra (tanto da pensare quasi di conoscerla). Spero con tutto il cuore che riesca a farcela... Forza Ale, combatti!!
2 commenti:
se guardi su http://www.salernobynight.com/artEdicola.asp?id=1235&pag=1#edicola
forse leggerai qualcosa di confortante.. tutto sta a vedere se è vero...
Grazie mille.... spero con tutto il cuore che sia vero... :D grazie
Posta un commento