Due persone armate di pistola hanno aggredito picchiato e rapinato un pensionato, Vito D...., di 90 anni, mentre era nella sua abitazione a Vibo Valentia. L'uomo stamani ha ritirato la pensione dall'ufficio postale e l'ha depositata in una piccola cassaforte nella sua abitazione. D...., dopo pranzo, si è addormentato nella camera da letto dove è stato aggredito dai due rapinatori che lo hanno legato e imbavagliato. Successivamente i due sconosciuti si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte dalla quale hanno rubato il denaro ed alcuni oggetti in oro. La moglie del pensionato, Maria Rosa S...., di 91 anni, era nell'abitazione ma non si è accorta di quanto stava accadendo perché si trovava in una stanza diversa dalla camera da letto. Successivamente la donna è entrata casualmente nella camera ed ha scoperto il marito legato a pochi metri dal letto. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini. (notizia riportata da un sito regionale)
Nella notizia c'è qualche imperfezione... i rapinatori erano 3 ed hanno picchiato sia lui che lei.... Io non ho parole, come si fa a picchiare due persone anziane che non farebbero del male a nessuno??? I soldi glieli avrebbero dati ugualmente, invece già prima di chiedere li avevano picchiati
|
2 commenti:
sono delle merde senza coglioni e cervello ecco perchè fanno certe cose! con che coraggio si può arrivare a picchiare 2 persone di 90 anni? c'è una sola risposta lo si fa quando non si ha coscienza umana!
BARBARI BASTARDI!
Ma in che schifezza di mondo viviamo!!!
come si può avere il coraggio di fare una cosa simile!
Posta un commento