sabato 31 maggio 2008

Esame..quanto mi fai penare....

Mannaggia la pupattola.. Per tre anni non sono riuscita a sostenere proprio quest'esame Alla fine verso febbraio sono riuscita a sedermi per la prima volta e a scrivere ma lei mi ha bocciata. Ora ci ho riprovato ma credo di aver collezionato il secondo insuccesso. Come ho fatto a confondere l'annullamento nella sua definizione con un'altra difesa secondaria. Poi odge e chi sapeva niente di lui? Sul foglietto sono riuscita a capire solo che era allievo della Klein. Sono abbastanza triste. Come psicopatologia mi è capitata la personalità psicopatica (su quella almeno sapevo qualcosa, anche se non sono sicura che il controllo onnipotente sia la sua difesa principale, in ogni caso anche sulla domanda a scelta ho scritto veramente due righe. Questo vuol dire neanche un 18. Certo che è comunque una cosa triste 18 in psicologia dinamica. Cazzo!

Nessun commento: