Visualizzazione post con etichetta pensieri liberi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pensieri liberi. Mostra tutti i post

sabato 17 maggio 2008

Tristezza

I miei colleghi laureati vanno per la loro strada ed io mi sento di restare indietro. Quasi 6 anni di università per prendermi una laurea triennale, e blocco più depressione. Che tristezza!!! :( Sono stanca e vorrei riuscire a reaggire.