Visualizzazione post con etichetta Urlare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Urlare. Mostra tutti i post
venerdì 16 maggio 2008
Inca...ata nera
Si ce l'ho con il mondo. Ce l'ho con me stessa... ce l'ho con te!!!! Si proprio con te!!!! Si sono inc.zzata nera..... Statemi alla larga. Cosa volete da me? Basta rompermi l'anima. Basta stare vicini a me. Basta con tutti questo putridume. Basta!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)